Proponiamo questa elegante poltrona Violoncello 105 disegnata da Piero de Martini (Milano, 17 aprile 1939) per Cassina.

Trattasi di una imponente poltrona con struttura in legno di frassino rivestita in pelle finita di un elegante color cognac, dotata di cuscino seduta, cuscini braccioli e cuscino schienale imbottiti ed anch’essi rivestiti in pelle, ne risulta una dimensione estremamente confortevole e di avvolgente benessere.

Questo modello di poltrona è oggi fuori produzione.

Dimensioni : Altezza 110 cm Profondità 67 cm Larghezza 55 cm Altezza seduta 40 cm Profondità seduta 55 cm

In buone condizioni vintage, pelle originale presenta normale usura dovuta al tempo e all’utilizzo.

Piero de Martini dal 1969 inizia ad occuparsi di design e nel 1975 inizia a collaborare con Cassina. Da questa collaborazione nasce il celebre programma “La Barca” a cui ascriviamo anche la poltrona da noi proposta, elementi in frassino naturale che costituiscono divani, tavoli, letti.  In seguito disegna altri prodotti per Cassina e per altre aziende del settore, con particolare dedizione all’arredo per la casa, apprezzati e segnalati in varie pubblicazioni e mostre.

S siete interessati ad altri elementi d’arredo quali poltrone e divani, vi ricordiamo che disponiamo anche di una coppia di poltrone di Gigi Radice per Minotti ed una poltrona prodotta dall’azienda italiana Smania Studio Interni interamente realizzata in bamboo, tutto consultabile sul nostro catalogo online.

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, trasporto professionale eseguito secondo gli standard richiesti.

Il tempo stimato di ogni consegna è generalmente di 5-7 giorni lavorativi salvo naturalmente oggetti particolari e di delicato spostamento.

Un certificato di autenticità sarà rilasciato a fini di avvalorare l’oggetto.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, il nostro team rimane a vostra completa disposizione.

Per ulteriori informazioni chiamare 348 7618122 (anche whats app).

Grazie per la vostra attenzione e per la fiducia.